Gli eventi dell'associazione

Lunedì 25 settembre 2017 - T Hotel Cagliari

Incontro sulla Telemedicina

La sanità del futuro vedrà probabilmente un crescente ruolo della Telemedicina. La Regione Sardegna sembra intenzionata a valorizzare il ruolo delle farmacie, che già fanno molto in questo campo (vedi articolo allegato apparso oggi su Filodiretto), anche per compensare le razionalizzazioni alla rete ospedaliera.


In collaborazione con Health Telematic Network (HTN), partner nazionale di Federfarma, abbiamo organizzato un incontro sulla Telemedicina che si terrà lunedì 25 settembre 2017 alle ore 20.30 presso il T Hotel Cagliari, dal titolo: “La nuova farmacia dei servizi: Telemedicina”.
 

Relatore della serata sarà il dott. Massimo Glisenti, Direttore Commerciale della HTN, che presenterà i macchinari e il funzionamento dei servizi di Telemedicina attualmente disponibili sulla piattaforma informatica di Federfarma “Digital Care Farma” accessibile dal sito www.federfarma.it > Riservato > Telemedicina: Elettrocardiogramma (ECG), Holter cardiaco 24/48h, Holter pressorio 24h, Spirometria.



chiudi
 

Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni