Associazione di Cagliari

21/11/2018

Cagliari, in farmacia il kit di benvenuto ai nuovi nati della Città

A luglio 2018, il Comune di Cagliari ha bandito un avviso pubblico per la ricerca di sponsor interessati a proporre, progettare e realizzare iniziative nel settore dei servizi demografici. L’aggiudicataria del bando è la Chicco (Artsana), che fornirà gratuitamente dei kit nascita composti da un assortimento di otto prodotti tra formati vendita e sampling. L’Ufficio Anagrafe del Comune provvederà a comunicare alle famiglie dei nuovi nati la possibilità di ritirare il kit. Il Consiglio Direttivo, in considerazione del valore sociale dell’iniziativa denominata “Cagliari ti coccola”, ha concesso il patrocinio di questa Federfarma. Pertanto, i kit nascita saranno recapitati e potranno essere distribuiti nelle farmacie del Comune di Cagliari dietro presentazione dell’apposita lettera rilasciata dall’Ufficio Anagrafe. Una ampia rassegna stampa è presente sulla nostra pagina Facebook: www.facebook.com/federfarmacagliari.


Cerca

Inserisci il CAP o la località per trovare la farmacia più vicina.
Ricerca farmacia
oppure usa la ricerca avanzata .
Ricerca Farmaco
oppure usa la ricerca avanzata .
Cerchi o offri lavoro in una farmacia? Sulla bacheca cerco e offro di federfarma.it puoi trovare offerte di lavoro legate al mondo della farmacia.

Aggiungi a Twitter Aggiungi a Facebook
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS! W3C-WAI A
I cookie ci aiutano ad offrirti un servizio migliore. Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie. Maggiori informazioni